La scuola di Osteopatia SEFO è una delle istituzioni più consolidate nel settore della formazione osteopatica nel sud Italia. È composta da professionisti altamente qualificati e molto motivati ad approfondire, espandere e diffondere la cultura dell’Osteopatia e delle discipline ad essa collegate.
L’obiettivo principale della Scuola di Osteopatia di Napoli SEFO è quello di formare professionisti di alto livello nel campo dell’Osteopatia, rispettando gli standard europei stabiliti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Per raggiungere questo obiettivo, la SEFO amplia costantemente le sue collaborazioni nazionali e internazionali nel tempo, cercando eccellenze nel campo dell’Osteopatia e istituzioni, enti scientifici e professionisti che promuovano lo studio, la ricerca e lo sviluppo della filosofia, della scienza e dell’arte dell’Osteopatia. Inoltre, la SEFO si impegna costantemente a selezionare eccellenti collaboratori e docenti per garantire una formazione sempre di alta qualità.
La SEFO offre una vasta gamma di attività didattiche attraverso il corso quinquennale di Osteopatia, i Master di alta specializzazione e i corsi di perfezionamento monotematici per la formazione continua. La scuola prepara gli studenti per una carriera di successo nella pratica osteopatica e li introduce al mondo del lavoro.
Potresti anche essere interessato
Cesmo Academy MediklabCon il suo corso di Osteopatia a Napoli, la SEFO si pone come punto di riferimento in Campania, facilitando così l’accesso da tutte le città delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno grazie alla posizione facilmente raggiungibile della sua sede.
Sede a Casalnuovo Di Napoli
Via Cesare Battisti, 80013 Casarea, Casalnuovo di Napoli NA, Italia
Contatti
3922580807
Vai al sito web
Corsi disponibili
Istituto Osteopatico FulcroCorso Part-Time T2
L’insegnamento fornito dalla SEFO si distingue per l’ampio approccio all’osteopatia e l’ampia gamma di modalità osteopatiche che insegna. L’obiettivo è quello di sviluppare professionisti tecnicamente competenti, in grado di pensare in modo critico ma olistico, valutare le prove e gestire la complessità della vita pratica.